perché non prima??

Vorrei che venissi ............
Allora in settembre?? sai che mancano 3 mesi per settembre...3 mesi e quasi una vita, anzi per me é una vita...

Chi sa che poú succedere in 3 mesi...forse sono morta, o tu morirai, non si sa mai che cosa poú succedere.......

Sai ???

che fra il 4 luglio -11 aug non ci sono qui
peso la stessa come in febbraio
Mi hanno ridato 3.400.000 Lire sulle tasse..=)
Miffo e ancora sparito
Ho chiamata un "donna speciale" per miffo
ho fatto il primo bagno al mare 4 giorni fa....
non trovo una ditta dove posso scrivere il mio teso
ho bevuto 16 tazze di caffe oggi
ho una gelateria 30m da casa...i properitari sono di sicilia......ovviamente.=)

Kommentarer

Kommentera inlägget här:

Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress: (publiceras ej)

URL/Bloggadress:

Kommentar:

Trackback
RSS 2.0